Servizi di Conservazione, Digitalizzazione e Distruzione Archivi Cartacei

Digitalizzazione, Conservazione e Distruzione sicura e certificata di archivi cartacei seguendo la normativa europea EN-DIN 66399 e nel rispetto del regolamento europeo sulla privacy (GDPR) sulla classificazione e distruzione dei documenti contenenti dati sensibili.

La società Dr. Privacy dal 2010 offre alle aziende pubbliche e private i suoi servizi specialistici in materia di sicurezza dei dati come la conservazione, digitalizzazione e distruzione certificata dei documenti, garantendo la massima serietà e riservatezza dei dati trattati e la protezione dei documenti originali, in conformità a quanto riportato nel vigente Regolamento sulla Privacy (GDPR).

Se le vostre necessità riguardano:

  • recuperare gli spazi detenuti dagli archivi;
  • avere la conoscenza del contenuto del vostro archivio;
  • rintracciare e recuperare i documenti istantaneamente;
  • disporre dei vostri documenti in formato pdf per un facile ed immediato riutilizzo;
  • mettere in sicurezza l’archivio contro incendio, furto, sabotaggio;
  • evitare la diffusione involontaria, dolosa o accidentale dei dati detenuti;
  • impedire che i vostri dati dal contenuto riservato, personale e/o sensibile vengano consultati, copiati, trasmessi, rubati, persi, distrutti o utilizzati da un soggetto non autorizzato, violando quando contenuto nel vigente Regolamento sulla Privacy(GDPR) ed essere soggetti a sanzioni fino al 4% del fatturato aziendale;
  • adeguare la vostra struttura ai principi dettati dal GDPR.

In tutti questi casi la Dr. Privacy che opera nell'ambito delle più stringenti normative sulla privacy e sulla sicurezza aziendale, può risolvere le vostre esigenze, certificando a norma di legge quanto svolto per i propri clienti e fornendo risultati immediati e definitivi.
Dall'entrata in vigore del GDPR le società hanno avuto l’obbligo ad una maggior cura e cautela nel trattamento dei propri documenti, al fine di evitare diffusioni involontarie di dati, riformulando i propri organigrammi in funzione di vari livelli autorizzativi e di responsabilità sui trattamenti dei dati.
La società Dr. Privacy è in grado di assumere, previo accordo scritto, il ruolo di “Responsabile del Trattamento” per conto dei propri clienti (Titolari del Trattamento) proponendosi, quindi, quale società specializzata nella risoluzione di tutte quelle problematiche derivanti da una erronea gestione degli archivi attraverso servizi “custom” che si adattino alle specifiche esigenze del cliente. Il personale Dr. Privacy, altamente qualificato ed assolutamente riservato, opera attraverso tecniche esecutive che garantiscono l’anonimato dei dati anche agli stessi operatori.
In allegato alla presente si riportano i vari livelli del servizio offerto, per ulteriori informazioni e approfondimenti potete contattarci al numero 800.455.999 o inviare una email all'indirizzo: info@drprivacy.it

Seguici su Facebook