La Dr. Privacy, precursore nell'offerta del servizio di distruzione riservata e certificata di documenti cartacei e supporti contenenti dati riservati, utilizzando le più avanzate attrezzature certificate, mette a disposizione la propria esperienza e professionalità nell'offerta di servizi innovativi che garantiscono riservatezza e segretezza in ogni fase operativa.
Il nostro servizio è rivolto ai clienti di tutto il territorio nazionale italiano.

DISTRUZIONE IMMEDIATA DEI DOCUMENTI RISERVATI

I nostri distruttori hanno una resa fino a 500 Kg di documenti cartacei distrutti in un´ora, garantendovi un sicuro risparmio in termini di tempo dedicato all´operazione di distruzione.
Il nostro laboratorio mobile allestito con il distruttore, sarà posizionato nell'area stabilita e contestualmente verrà predisposta tutta la documentazione conforme alle normative ambientali e sulla privacy. Solo successivamente avrà inizio il processo di distruzione e triturazione del materiale al quale assisterà un vostro responsabile o chi da voi designato.
Sulla base delle singole esigenze, alla tipologia e alla classe di protezione associate alle informazioni da distruggere, ed in base al livello di riservatezza attribuito ai dati riservati, l´attrezzatura verrà equipaggiata con le lame di taglio più appropriate.

Alla fine delle operazioni di triturazione e distruzione, il materiale verrà imballato e caricato dal nostro personale su un automezzo autorizzato al trasporto dei rifiuti e sarà conferito presso un impianto di recupero debitamente autorizzato.
Il tutto verrà comprovato e documentato dal Formulario di Identificazione dei rifiuti che vi verrà rilasciato.

SERVIZIO IN ABBONAMENTO CON CONTENITORE DI SICUREZZA

Il servizio offerto prevede il comodato d´uso e il posizionamento di contenitori, dotati di serratura di sicurezza e realizzati in acciaio, in cui depositare i documenti riservati da distruggere.

Con cadenza programmata mensile provvederemo ad effettuare il prelievo dei documenti da distruggere, che saranno distrutti immediatamente nel laboratorio mobile attrezzato.
Terminato il processo di distruzione verrà rilasciata la certificazione di avvenuta distruzione a norma di legge e la documentazione ambientale attestante il corretto avvio al recupero del materiale cartaceo.

SEPARAZIONE E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DELLA DISTRUZIONE

Nel contesto dello svolgimento del servizio sarà nostra cura provvedere alla separazione della carta, dalla plastica e di tutto il materiale di risulta, come faldoni, cartelle, buste in pvc o plastica, che dovesse esserci. Il tutto conforme alle normative ambientali.
Il processo di avvio al recupero del materiale si concluderà con la consegna della documentazione timbrata e firmata e del Formulario di Identificazione dei Rifiuti debitamente vidimato, a comprova dell´avvenuto avvio a recupero di tutti i materiali.

Tutto il materiale, compreso quello di risulta sopra descritto, verrà avviato al recupero secondo le normative ambientali vigenti.

DISTRUZIONE DOCUMENTI RISERVATI PRESSO LA VOSTRA SEDE O ALTRO SITO

Potrete scegliere con la massima libertà il luogo dove svolgere l'attività di distruzione dei documenti riservati, sia presso la vostra sede principale o su sedi secondarie, dove sono conservati i documenti riservati, risparmiando costi e tempi per la movimentazione dei documenti.

I nostri laboratori mobili possono operare ovunque in quanto coperti e dotati di appositi gruppi elettrogeni. Questo ci permette di raggiungere agevolmente qualsiasi luogo e di poter lavorare anche in spazi ristretti.

Qualora non sia possibile eseguire la distruzione dei documenti riservati in loco, sarà possibile eseguirla direttamente presso la nostra sede. I nostri incaricati provvederanno al ritiro in sicurezza del materiale da distruggere, prelevandolo e confezionandolo in appositi contenitori, per poi trasportarlo presso la nostra sede in cui verrà espletato il servizio di distruzione.

Seguici su Facebook